THE SMART TRICK OF AVVOCATO PENALISTA THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of avvocato penalista That No One is Discussing

The smart Trick of avvocato penalista That No One is Discussing

Blog Article

effettuare le indagini investigative difensive al great di ricercare elementi probatori a favore dell’indagato: advert esempio può avere colloqui con le persone informate sui fatti, acquisire dichiarazioni, assumere informazioni, accedere a luoghi privati, partecipare agli accertamenti tecnici, acquisire documentazione ecc.;

Rocco Varaglioti → Avvocato Diritto penale: For each i reati stradali: si occupa prevalentemente della difesa tecnica penale in procedimenti sorti a seguito della violazione delle norme contenute nel C.d.S, quali la guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, si concede ampia tutela agli indagati a seguito di sinistro stradale con lesioni, stanti le gravose norme recentemente approvate, tramite una prima fase di ricorso amministrativo avverso le contravvenzioni eventualmente elevate, con possibilità di avvalersi di consulenti esterni allo studio. La seconda fase sarà quella di apprestare la migliore difesa tecnica possibile nel processo penale.

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

Daniele Pomata → Avvocato Penalista Diritto penale: Comprovata, specifica e pluriennale esperienza giudiziale nella difesa in sede penale di legali rappresentanti di imprese e di persone fisiche in processi per delitti contro il patrimonio, l’onore, la reputazione, la persona, nonché in processi per reati tributari, di bancarotta, doganali, ambientali e diritto penale della circolazione stradale.

Inoltre ho acquisito negli anni piena capacità ed esperienza in risoluzioni problematiche inerenti i svariati aspetti che comporta la difesa dell'assistito nell'ambito processuale. La mia dedizione alla professione si basa sulla lealtà verso l'assistito e nel rispetto del principio del diritto alla difesa.

Diritto penale: L'avvocato Elena Bassoli si occupa di crimini informatici dal 1995, per primarie organizzazioni pubbliche e personal, sia dal lato parte offesa, sia dal lato del reo. In particolare cura gli aspetti relativi all'accesso abusivo a sistema informatico e telematico, alle violazioni penali della privacy (GDPR e d.

Inoltre ho prestato continuativamente assistenza legale for each diversi anni advertisement alcune get started-up progressive nazionali e straniere, acquisendo nuove competenze anche in diritto industriale, marchi, brevetti e diritto dell'Net. Sempre nell'ambito del diritto civile, prediligo la materia della responsabilità extracontrattuale in ambito infortunistico.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

il difensore di fiducia, ovvero l’avvocato che viene scelto personalmente da chi ha interesse a difendersi;

Diritto penale: Eserrcito da oltre 20 anni esclusivamente in materia penale Ho svolto il mandato difensivo in molti Uffici giudiziari italiani, maggiormente in Calabria, in moltissimi procedimenti con reati di particolare gravità occur quelli associativi inerenti il traffico di stupefacenti e quelli di tipo mafioso, oltre ai reati come lo spaccio o la produzione di droghe, il riciclaggio, la ricettazione, furti; le varie ipotesi di truffe e altri ancora

Diritto penale: Organizzazione di una difesa sia for each l'imputato sia for every la parte civile nel rispetto del fondante diritto di difesa garantito costituzionalmente

Attualmente fornisce consulenza in ambito fiscale e civile alle imprese e ai privati, curando altresì i procedimenti contenziosi. Parla fluentemente inglese. "Dedizione, passione e cura del cliente: i capisaldi del mio lavoro".

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare movie conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

essere in grado di difendere nel migliore dei modi gli interessi del click here suo assistito, anche nel caso in cui si tratti dell’imputato;

Report this page